Bray Wyatt parla di un match con The Rock a WM33

Bray Wyatt

Bray Wyatt è apparso martedì sera a ESPN SportsCenter per un'intervista con Todd Grisham riguardo alla WWE.


La Wyatt Family è apparsa in una stanza buia per questa intervista. Bray ha risposto inizialmente a una domanda sul suo arrivo nel main roster, dicendo che ci è voluto del tempo, come un seme che pian piano cresce e diventa un albero. Bray ha affermato che inizialmente a nessuno importava della Wyatt Family, tuttavia loro hanno iniziato a crescere e la gente ha cominciato a riconoscere il loro talento e le cose sono cambiate in meglio. Grisham ha chiesto a Wyatt del suo rapporto con i fan. Wyatt ha spiegato che la gente è spesso esitante nell'approcciare con loro in pubblico, tuttavia lui pensa di essere un uomo affascinante e di avere il loro rispetto. Si è poi parlato dei precedenti avversari di Wyatt a Wrestlemania e l'Eater of Worlds si è soffermato su Undertaker, dicendo che sfidarlo è semplicemente la cosa migliore che possa capitare in WWE. Ha poi raccontato di essersi reso conto davvero della grandezza della cosa solo durante l'entrata di Taker. Gli è stato poi chiesto del suo segmento a Wrestlemania 32 con The Rock. Bray ha affermato che non fosse affatto intimidito dallo stare sullo stesso ring con The Rock, ma sa che lui è la stella più grande in questo momento e avere un segmento con lui di fronte a 100.000 persone è stato grandioso. Bray ha aggiunto di avere l'impressione di avere un affare non del tutto finito con The Rock e che gli piacerebbe molto concluderlo a Wrestlemania 33.

Grisham gli ha poi rivolto diverse domande a risposta veloce. Gli ha infatti chiesto chi fosse la sua Superstar preferita in WWE e Bray ha risposto Jake “The Snake” Roberts per il suo modo di pensare che lui ritiene molto simile al suo. Gli è stato poi chiesto quale sia la caratteristica migliore che dovrebbe avere una superstar della WWE e Wyatt ha risposto che una Superstar non dovrebbe mai avere paura.

Wyatt ha poi parlato del suo match preferito, che è il match di Wrestlemania 25 tra Undertaker e Shawn Michaels perché sembrava un film e lui lo ritiene un match perfetto. Il match preferito che lo ha coinvolto, invece, è quello con Daniel Bryan alla Royal Rumble poiché quello era il match che lo avrebbe consacrato. Il secondo match preferito, invece, è quello contro lo Shield per la bellezza del match in sé. Ciò ha concluso l'intervista.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: