Bray Wyatt: Parla di SD, AJ Style, titolo e altro

Bray Wyatt

Bray Wyatt è stato intervistato di recente dal Mirror per promuovere il tour inglese della WWE in quel di Novembre 2016.


Ecco di seguito alcuni dei temi trattati dall' Eater of Worlds:

– Su SmackDown e se diverrà migliore di RAW?
“SmackDown sta vivendo un momento migliore, tutti i 'big dog' sono qui a SmackDown ed è stato molto buoni per me e per tutti noi che ne siamo parte. Riteniamo che una guerra è una guerra e noi la stiamo vincendo. Siamo lo spettacolo migliore.”

– Se ha puntato un occhio su AJ Styles:
“Oh, naturalmente e ci tengo a dire che rispetto AJ Styles, lui è un veterano, ha viaggiato molto ed è incredibile sul ring, impressionante, questo nessuno può negarlo; ma no temo nessuno, ho solo paura di Dio, ma AJ non è Dio. Quindi, quando ci incroceremo, se ci incroceremo, mi prenderò ciò che ha p chiunque altro lo avrà al momento. Il mio tempo sta arrivando, lo sento nell'aria e penso che lo sentano anche i dan WWE in tutto il mondo, il mio tempo sta arrivando.”

– Sull'esperienza di lottare contro The Undertaker a Wrestlemania:
“Ti dico, guardalo, guardalo arrivare sul ring a Wrestlemania, uno dei momenti più mozzafiato che abbia mai vissuto. Solo l'aura che si porta dietro quell'uomo non può essere duplicata. Sono stato sul ring con The Rock (a Wrestlemania 32 ndr) che ha quello stesso tipo di aura e John Cena che ha la propria aura, ma The Undertaker non può essere replicato. Quando l'ho avuto davanti, non vedevo l'ora che suonasse la campana, che sensazione.”

Scritto da Aldo Fiadone
Parliamo di: