Bray Wyatt parla di Ambrose e della Family

Bray Wyatt ha recentemente parlato con Chad Dukes di CBS Radio Washington DC 106.7 per promuovere il prossimo PPV WWE. Ecco i punti salienti:

Commenti su Erick Rowan e Luke Harper:“Non c'è nessuna rottura. Questa è un'altra cosa che vorrei chiarire. Ci sono dei dissapori tra loro, ma è parte del gioco, e c'è bisogno che ne rilascino un po'. Quando ci sarà bisogno della Wyatt Family, la Wyatt Family ci sarà, questo è il modo in cui io l'ho formata e questo è il modo in cui funzionerà per i prossimi dieci, quindici anni, o chissà per quanto. La Wyatt Family è ben lontana dalla fine. Ve lo posso assicurare.

Ci sono momenti in cui sono molto orgoglioso di Rowan. Da quando ci siamo divisi, ha fatto delle cose con le quali io non concordo molto. Non credo sia un genio con un grande quoziente intellettivo, e di questo sono sicuro (ride). Harper invece è il campione intercontinentale, e questo è il ruolo che gli compete, ed è anche il motivo per cui ha bisogno di andare per la sua strada ora. Harper è una delle entità più forti e maligne dell'intera WWE. Dovrebbe essere libero di inseguire questo tipo di traguardi.”

Sul suo feud con Dean Ambrose:“Se guardate al nostro passato, anche prima dello Shield, io e Dean fino a pochi anni fa eravamo in Florida ci massacravamo con delle corde davanti a dieci persone. Penso che il nostro feud andrà avanti per sempre. Sempre se riusciamo a sopravvivere a TLC.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Articoli Correlati