Bray Wyatt parla del suo personaggio e di NXT

Bray Wyatt è stato intervistato recentemente da DC101 e da Mike Jones per promuovere Wrestlemania 32. Di seguito i punti salienti dell'intervista.

Su come la Wyatt Family e altre stelle di NXT abbiano cambiato il volto della WWE:

“Non volevamo esordire e sembrare dei personaggi cartooneschi. Non avremmo debuttato come dei tizi coperti d'olio senza alcun personaggio. Abbiamo portato avanti i nostri personaggi. E ora, grazie a quello che abbiamo fatto noi ragazzi a NXT, ora che siamo qui anche quelli che già c'erano stanno cominciando a seguirci”.

Sul suo personaggio fuori dagli schemi:

“Penso che il primo promo che feci in FCW nei panni di Bray fu piuttosto intenso. Non direi che non fosse PG, ma si avvicinava al non esserlo. Non ho mai dovuto scusarmi per averlo fatto, però. Era esattamente ciò che volevo che fosse ed ero contento che fosse così”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,946FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati