Bray Wyatt ospite dell'intervista di Michael Cole

Bray Wyatt, lo sfidante di Roman Reigns al PPV Battleground di domenica, è stato intervistato da Michael Cole nella sua solita intervista del mercoledì per il sito WWE di questa settimana.
Cole ha iniziato definendo inquietante la location pretesa da Wyatt per l'intervista.
L'intervista è stata condotta da Cole nelle profondità del personaggio di Wyatt: sfondo, origini e motivazioni, incluso ciò che secondo Wyatt giustifica le sue azioni dicendo che lui fa quello che sente giusto nella sua mente. Io non ho creato il mondo così. Tu l'hai fatto. E persone come te, ha detto Wyatt a Cole, che per la maggior parte del discorso condito da metafore bibliche del divoratore di mondi è stato seduto in silenzio ad ascoltare.
Bray ha detto che non si sente colpevole sul fatto di andare contro gli eroi di quest'epoca, ma se c'è una cosa di cui si sente colpevole, è non aver fatto tutto quello che era in suo potere per spazzare via tutte le persone come Roman Reigns dalla WWE; le stelle irraggiungibili che le persone in questa società immaginiamo combattano contro.
Alla domanda su chi Bray Wyatt sia, Wyatt ha risposto: Io sono una bestia. Non una persona. Ma capisco le cose. Wyatt ha detto che capisce Reigns quando colpisce all'angolo (con i blocchi stile football, ndr) come un cane, ma quando il padrone alza la mano, il cane si siede subito.
Il divoratore di mondi ha avvertito Reigns di catalogare i propri ricordi, di salutare tutti e dire a sua figlia che la ama per l'ultima volta. L'universo attende, Reigns, ha detto Wyatt prima di avvertire Reigns che ha il suo futuro nelle sue mani.
Per l'intervista in lingua originale, cliccare qui: <a href="[/indirizzo]http://www.wwe.com/videos/playlists/exclusive-interviews-with-michael-cole[testo]