Bray Wyatt: “Non ho bisogno della Wyatt Family”

In una recente intervista per USA Today, Bray Wyatt ha parlato di diverse questioni.

Sui commenti di John Cena che ritiene se stesso e AJ Styles di un altro livello rispetto agli altri dell'Elimination Chamber:

“Non mi interessa cosa pensa Cena”, dice ridendo. “L'importante è uscire vivi da quella gabbia. Quello che dice lui per me non vale nulla. Chiunque vincerà sarà nel main event di Wrestlemania. E' questo che mi interessa. Non mi interessa di come se la cavano lui e AJ Styles.”

L'evoluzione della Wyatt Family:

“Questa settimana Randy Orton ha detto una cosa che mi è rimasta impressa. Ha detto che per rimanere in cima alla catena alimentare, bisogna evolversi. Penso sia esattamente quello che abbiamo fatto. Sin da quando sono qui, sono più meschino, più grande e più forte.

La Wyatt Family perde numeri, ma non penso di averne più bisogno. Penso di non averne mai avuto bisogno e di sicuro non ho bisogno di Luke Harper. Da questo momento in poi, sono io l'unica cosa che conta. Qui per sopravvivere devi evolverti. Penso di essere cresciuto sotto ogni punto di vista, come entità, come Dio. Non vedo l'ora che tutto ciò porti i suoi frutti.”

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,691FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati