Bray Wyatt infortunatosi in un incidente d'auto

Con una nota sul proprio sito ufficiale, la WWE ha resto noto che il WWE Raw Tag Team Champion Bray Wyatt è stato protagonista di un incidente stradale con la sua macchina lo scorso venerdì mentre si dirigeva in aeroporto, in seguito al quale ha riportato diversi infortuni.
Wyatt è stato poi portato al Tampa General Hospital e successivamente dimesso, ma a causa delle numerose ferite causate dallo scontro frontale non ha potuto prendere parte ai live events del weekend e sarà inoltre assente dall'odierna puntata di Raw.
Non si hanno al momento ulteriori notizie riguardo le sue condizioni o i tempi di recupero, ma vi invitiamo a restare collegati con la nostra newsboard per tutti i futuri aggiornamenti, ricordandovi che tra meno di due settimane per Wyatt è in programma un match ad Extreme Rules dove assieme a Matt Hardy difenderà i Raw Tag Team Championship contro il B-Team.
Due to injuries sustained in a car accident Friday, Bray Wyatt did not compete at this weekend’s WWE Live Events and will not be present at tonight’s Raw. https://t.co/VOCcsH6aY0
— WWE (@WWE) July 2, 2018