Bray Wyatt fuori dalla card di Wrestlemania

Bray Wyatt

Secondo le ultime indiscrezioni, Bray Wyatt resterà fuori dalla card di WrestleMania di quest’anno. Wyatt avrebbe dovuto lottare contro Bobby Lashley nello show, ma a quanto pare il match dovrà saltare.


Su Twitter, Lashley ha indicato che potrebbe aver bisogno di un nuovo avversario, e ci sono state molte speculazioni sul fatto che potrebbe lottare con LA Knight. Ecco il tweet di Lashley:

“Ho lavorato troppo duramente per essere escluso. Sarò pronto a combattere sul palco più grande di tutti, #WrestleMania. Non mi interessa chi sia, qualcuno affronterà l’All Mighty”

Infortunio o altro?

Difficile avere certezze sui motivi dietro la possibile assenza di Wyatt, poichè sono circolate diverse voci al riguardo.

Wrestlingnews ha parlato di un potenziale problema al ginocchio, sebbene ovviamente non confermato ufficialmente dalla WWE.

Fightful, invece, ha parlato di un generico problema di salute: fonti della WWE che hanno familiarità con la situazione che hanno lavorato con Wyat, hanno infatti affermano a Fightful che Bray Wyatt è attualmente messo da parte per un “problema fisico” e non ci sono tempi certi per il suo rientro. Si diceva che Wyatt fosse fuori dalla card a causa di problemi creativi, ma finora fightful non ha ottenuto alcuna informazione che lo confermerebbe.

La presenza di Bray Wyatt era stata programmato per altri eventi live ed episodi di Smackdown, tuttavia proprio per questi non meglio specificati problemi, Bobby Lashley ha continuato la faida senza che lo stesso Wyatt fosse presente, inclusa la scorsa settimana in un segmento nel backstage.

La situazione, dunque, è piuttosto nebulosa, con una numerosa e contrastante serie di voci al riguardo. Vi aggiorneremo qualora dovessero emergere nuove e più chiare novità su quanto sta accadendo.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: ,