Bray Wyatt è tenuto intenzionalmente lontano dagli show

Bray Wyatt non appare negli show WWE dal RAW dopo WrestleMania. Ha promesso di tornare, ma poi è sparito. Alexa Bliss ha di fatto portato avanti le sue storyline da sola, restando ovviamente sempre sullo stesso tema. In particolare ha sviluppato il suo personaggio, aggiungendo la sua raccapricciante bambola Lilly nelle trame.

La scomparsa di Wyatt è stata in ogni caso piuttosto appariscente, specialmente in un periodo di magra di ascolti in cui la WWE avrebbe certamente bisogno di tutto il suo starpower.

Una assenza voluta

PW Insider ha pubblicato una nota sulla situazione attuale di Bray Wyatt. In questo momento è “intenzionalmente tenuto lontano dalla televisione”. Nonostante questo, non ci sarebbe alcuna punizione per lui, nè attriti con chiunque. Anche il match contro Randy Orton a WrestleMania è andato secondo i piani, nonostante in molti abbiano teorizzato di un cambiamento dei suddetti piani all’ultimo minuto:

Ci è stato detto che Wyatt è stato volutamente tenuto lontano dalla TV. E’ ben voluto, non ha attriti con nessuno. Il match contro Randy Orton, ci viene detto, è andato esattamente al 100% come previsto.

I fan aspetteranno pazientemente il ritorno di Bray Wyatt, e con ogni probabilità accadrà prossimamente. Lo scenario più probabile, secondo la suddetta fonte, è che il suo ritorno avverrà con il ritorno al pubblico dal vivo.

Nel frattempo, Alexa Bliss continuerà le sue storyline inquietanti. Attualmente è in una rivalità con Shayna Baszler, ima trama che sta catalizzando molta importanza in quel di Raw

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati