Bray Wyatt è stato “sacrificato” a John Cena

Come visto a Raw, i vecchi rivali John Cena e Bray Wyatt si sono affrontati in un rematch di Wrestlemania 30. Nonostante la promessa dell'Eater of Worlds di finire John Cena una volta per tutte, il 15 volte World Champion ha fatto rimangiare a Wyatt le sue affermazioni. Per mandare un segnale al WWE World Heavyweight Champion Brock Lesnar, Cena ha colpito Wyatt con diversi suplex e lo ha colpito con tanta foga da costringere Luke Harper ed Erick Rowan ad interferire. I rinforzi per Cena sono giunti nella forma di Big Show e Mark Henry e, una volta ristabilito l'ordine, il match è stato trasformato in un 6-man Tag Team match dall'Authority.
Per la maggior parte del match Luke Harper ed Erick Rowan hanno continuato la loro rivalità con Big Show e Mark Henry, con la Family che ha lavorato spesso in coppia contro i due ex World Heavyweight Champion. Il match si è concluso con Cena che si è preso un tag da Big Show e ha fatto velocemente cedere Harper con la STF.
Molti fan si sono detti contrariati dal fatto che Wyatt sia stato decimato da “Super Cena”. Secondo Mike Johnson di PWInsider.com, i piani originali del team creativo prevedevano in realtà che Wyatt ottenesse un nuovo push a partire da Raw. Lo script originale di Raw prevedeva che Big Show e Mark Henry affrontassero Rowan e Harper, con Wyatt che a fine match avrebbe steso Big Show con la sua Sister Abigail – questo match verrà disputato invece a SmackDown. Wyatt avrebbe comunque dovuto affrontare Cena, ma non doveva essere dominato allo stesso modo in cui Lesnar ha squashato Cena a Summerslam – questi piani sono cambiati durante la giornata. Johnson ha affermato di non avere ottenuto notizie precise su quale sarebbe dovuto essere il finale del match tra Cena e Wyatt.
L'obiettivo del programma tra Wyatt e Jericho, culminato con la vittoria dell'Eater of Worlds su Y2J a Summerslam, era di far tornare Wyatt dominante quanto era prima del suo feud con Cena, dal quale è uscito sconfitto. Dato l'elevato livello di priorità dato a Cena dalla WWE, Wyatt è stato invece “sacrificato” a Cena in modo da dare a quest'ultimo un'immagine forte in vista del suo WWE World Heavyweight Championship match contro Lesnar a Night of Champions il 21 settembre.