Bray Wyatt e Bo Dallas hanno problemi familiari?

Nell'ultima settimana sia Bray Wyatt che Bo Dallas, i cui veri nomi sono Windham e Bo Rotunda e che sono dunque fratelli, sono stati assenti dagli schermi della WWE. Wyatt non è stato presente nel weekend di live event tenuto dal roster di Raw ed è stato accertato che la cosa non è stata determinata da un problema fisico. Anche Bo Dallas è stato assente dai live event e anche dalla puntata di Raw a causa di una non meglio precisata influenza.

Wyatt è invece apparso a Raw in un promo video come Sister Abigail, tuttavia il segmento potrebbe anche essere stato registrato in precedenza. Anche Michael Cole al commento ha parlato del presunto malessere fisico di Bo Dallas.

Inoltre, per quanto possa sembrare poco importante, Wyatt e Dallas non sono stati molto attivi nemmeno sui social network, contrariamente al solito. Potrebbe dunque esserci qualche problema per i fratelli Rotunda, cui in tal caso auguriamo il meglio.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati