Bray Wyatt è assente a causa di problemi medici

Bray Wyatt non si vede dalla puntata di Raw successiva a WrestleMania 37, ovvero da diversi mesi. Molti fan hanno logicamente posto diverse domande sul suo stato. Lo stesso Wyatt ha scritto sui social media per esprimere quanto gli manchino i fan.

In alcuni casi, la WWE ha atteso il ritorno degli show con il pubblico prima di far ritornare alcuni atleti assenti da tempo. E’ il caso di Keith Lee, che è apparso a sorpresa nel corso dell’ultima puntata di Raw; Lee ha raccolto la open challenge di Bobby Lashley, venendo tuttavia sconfitto.

Alcune ipotesi in merito all’assenza di Bray Wyatt parlavano di uno stop dovuto a motivi personali. Tali voci si sono diffuse in modo piuttosto ampio in rete, tuttavia secondo Ringsidenews la sua assenza sarebbe dovuta ad altre ragioni.

Problemi di salute per lui

Ringside News ha indagato nell’ambienti backstage in merito alla situazione attuale di Bray Wyatt, e la risposta sarebbe stata che l’atleta non è in aspettativa per motivi personali. Il suo attuale stop è infatti indicato per cause “mediche”.

Le voci circolano in merito a Bray Wyatt. Una storia che è girata è che sarebbe lontano dagli show televisivi WWE per ragioni “personali”. Ci è stato detto che questa assenza è stata caratterizzata come “medica”, e non per motivi personali. E’ ancora pubblicizzato per la puntata di Raw del 9 agosto ad Orlando. Restate sintonizzati

Il tweet, come si può vedere, ricorda come Wyatt sia ancora previsto per una puntata di Raw di agosto. Naturalmente le card e gli incontri in programma sono sempre soggetti a modifiche, anche all’ultimo minuto.

Nonostante la sua assenza, Alexa Bliss ha “portato lo stendardo” in termini di trame raccapriccianti da quando Wyatt è scomparso. Sarà interessante vedere se Wyatt e la Bliss torneranno a lavorare insieme non appena sarà possibile.

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,596FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati