Bray Wyatt alle prese con un infortunio

Bray Wyatt non ha lottato molto da quando è tornato in WWE, limitando le sue appariz<ioni a promo o segmenti senza particolare azione sul ring. Oltre alla indubbia particolarità del suo personaggio e di tutto quello che gli “gira attorno”, uno dei motivi potrebbe essere un infortunio con il quale l’atleta deve fare i conti da ormai diverse settimane.
Il mese scorso, Dave Meltzer aveva riferito di un infortunio per lo stesso Wyatt durante un live event a dicembre. Meltzer scrisse: “Wyatt ha subito una frattura al dito della mano sinistra nel suo incontro del 29/12 contro Mahal a Miami. Probabilmente dovrà andar avanti nonostante l’infortunio, poichè è una cosa piuttosto frequente e normali che i lottatori possano comunque andare avanti nonostante le dita rotte.”
Una conferma da Bray Wyatt
Poche ore fa è arrivata indirettamente una conferma dal diretto interessato. In occasione di NXT Vengeance Day, Dijak sembra essersi rotto un dito durante il suo match con Carmelo Hayes. Dijak ha pubblicato una foto della sua mano su Twitter, e Bray Wyatt ha risposto con la sua foto che mostra un problema analogo. Una conferma, dunque, di come questo problema alla mano sia reale, e potrebbe averlo costretto a ridurre gli impegni sul ring.
Ricordiamo che Wyatt ha lottato sabato scorso nel Pitch Black match contro LA Knight, in un match che è risultato particolarmente veloce.