Braun Strowman tornerà in tempo per TLC?

Nel corso delle ultime ora si sono moltiplicate le notizie di aggiornamento attorno alle condizioni di salute di Braun Strowman, in vista di TLC.

Il Monster Among Man dovrebbe prendere parte all'evento per un incontro con Baron Corbin con in palio il posto da GM fisso per Corbin e un match titolato contro Brock Lesnar alla Royal Rumble per lui. Tuttavia, come risaputo, Strowman è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico al gomito per rimuovere frammenti di ossa e, in ogni caso, arrivad a un lungo periodo in cui ha lottato con diversi acciacchi.

Stando soprattutto a Cagesideseats, sta crescendo la sensazione che il 35enne di Sherrills Ford non riuscirà a recuperare in tempo per TLC, in programma tra 8 giorni. Le sue condizioni verranno valutate probabilmente lunedì a Raw e monitorate nel corso della settimana, ma la priorità viene data alla sua salute, soprattutto in vista del suo futuro match con Lesnar.

Ecco perché, a quanto sembra, come riportato da più parti, la WWE avrebbe già in programma un piano b. Nell'ottica di preservare Strowman da rischi e sforzi, la WWE opterebbe per un match squash in cui Corbin verrebbe letteralmente distrutto in pochi minuti, permettendo a Strowman di fare il minimo sforzo e di non rischiare bump o colpi pericolosi con gli oggetti contundenti. Si parla anche della possibilità di trasformare l'incontro in un match singolo e di spostare la stipulazione che dà il nome al PPV – TLC appunto – su un altro incontro, in modo da minimizzare ogni possibile insidia. Il progetto a lungo termine sarebbe poi di far apparire Strowman in tv ma sempre in segmenti “sicuri”, evitando di farlo salire sul ring per combattere sostanzialmente fino alla Royal Rumble, concedendogli praticamente un ulteriore mese di pausa dal lottato.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati