Braun Strowman sul suo duro lavoro per migliorare

Braun Strowman

Braun Strowman è stato intervistato recentemente da Pro Wrestling Illustrated. Di seguito scopriamo cosa ha detto The Monster Among Men:


Sul malcontento nello spogliatoio WWE per il suo push:
“Si, c'è stato un po' di malcontento, lo percepivo. Ma, sai, questo è un bel posto. Si tratta di una grande compagnia per il quale lavorare. Ed io ho conquistato tutti per quanto duramente ho lavorato, ho messo in gioco il mio corpo ed ho fatto di tutto per migliorare: sentire, vedere altri match, vedere l'intero show.

Inizialmente, si, c'erano quelli che hanno lavorato per anni ed anni per arrivare lì (che erano scontenti del suo push). Ma non è che io non mi sia impegnato e non abbia fatto la gavetta per arrivare lì. Ho viaggiato nel modo partecipando ai concorsi strongman, facendomi strada e pagando per anni io stesso per tutto. E poi ho avuto un'opportunità quando la WWE mi vide a The World's Strongest Man. Abbiamo parlato, ci siamo scambiati informazioni.”

Sul lavorare duramente per arrivare dov'è ora:
“Sono andato a favore una prova e mi sono guadagnato un posto nel programma di sviluppo al Performance Center, lì mi sono impegnato, mi sono guadagnato un posto ad NXT, sono stato chiamato nel main roster ed ho continuato a lavorare duramente per arrivare dove sono ora.”

Scritto da Davide Palmieri
Parliamo di: