Braun Strowman si è infortunato dopo Raw?

Dopo il match dell'ultima puntata di Raw, in cui Braun Strowman ha travolto Bobby Lashley con una spear attraverso alcune luci della scenografia, la WWE ha rilasciato un aggiornamento medico (ovviamente in chiave storyline) sulle condizioni dei due. Le immagini hanno mostrato anche un segmento in cui venivano condotti in ospedale.


Secondo il tweet che dà la notizia, Strowman avrebbe sofferto una “possibile frattura pelvica” mentre Lashley sarebbe stato dimesso. Questo il messaggio pubblicato:

https://twitter.com/status/status/1145948508073222145

“BREAKING NEWS FROM DALLAS, TX: viene riportato che @BraunStrowman è stato ricoverato nel più vicino ospedale per ricevere cure per una possibile frattura pelvica. Viene confermato poi che @fightbobby è stato invece dimesso dopo aver ricevuto cure immediate.”

Sebbene frutto della storyline, nell'ultima settimana Dave Meltzer ha riferito che Strowman sta continuando a lottare nonostante sia alle prese con infortunio, quindi quanto visto a Raw potrebbe essere un pretesto per concedergli qualche settimana di riposo. Vi invitiamo a seguirci qualora ci fossero aggiornamenti sulla situazione.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati