Braun Strowman si è infortunato dopo Raw?

Dopo il match dell'ultima puntata di Raw, in cui Braun Strowman ha travolto Bobby Lashley con una spear attraverso alcune luci della scenografia, la WWE ha rilasciato un aggiornamento medico (ovviamente in chiave storyline) sulle condizioni dei due. Le immagini hanno mostrato anche un segmento in cui venivano condotti in ospedale.

Secondo il tweet che dà la notizia, Strowman avrebbe sofferto una “possibile frattura pelvica” mentre Lashley sarebbe stato dimesso. Questo il messaggio pubblicato:

https://twitter.com/status/status/1145948508073222145

“BREAKING NEWS FROM DALLAS, TX: viene riportato che @BraunStrowman è stato ricoverato nel più vicino ospedale per ricevere cure per una possibile frattura pelvica. Viene confermato poi che @fightbobby è stato invece dimesso dopo aver ricevuto cure immediate.”

Sebbene frutto della storyline, nell'ultima settimana Dave Meltzer ha riferito che Strowman sta continuando a lottare nonostante sia alle prese con infortunio, quindi quanto visto a Raw potrebbe essere un pretesto per concedergli qualche settimana di riposo. Vi invitiamo a seguirci qualora ci fossero aggiornamenti sulla situazione.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Impact annuncia il ritorno degli Knockouts Tag Titles

In quel di Bound For Glory è stato annunciato un grande ritorno, ovvero quello degli Impact Knockouts Tag Team Titles.

Jim Cornette attacca Jericho e un suo segmento in AEW

Jim Cornette critica aspramente un segmento di Dynamite e aggiunge parole pesanti anche per Chris Jericho.

Articoli Correlati