Braun Strowman: Possibile ritorno in WWE

Braun Strowman

Braun Strowman farà il suo ritorno in WWE, secondo PWInsider: molteplici fonti in WWE hanno quindi confermato la cosa, indicando la prossima edizione di Monday Night RAW da Kansas City, come sede del ritorno dell’ex Universal Champion.


Strowman, dopo essere stato parte della Wyatt Family, è riuscito a catturare il Money in The Bank, la far sua la vittoria della prima Greatest Royal Rumble oltre che, nel 2019, aver catturato lo Universal Championship per la prima ed unica volta in carriera, a Wrestlemania 36, sostituendo nell’occasione Roman Reigns in uno dei main event dello show contro l’allora campione universale, Goldberg.

Dopo la vittoria del titolo Strowman fu impegnato in una faida con Bray Wyatt, contro il quale perse il titolo a SummerSlam 2020 anche se, nello stesso evento, fece il suo ritorno Reigns, iniziando il percorso che lo ha portato all’attuale regno di 2 anni come Universal Champion.

Rimane quindi da vedere se effettivamente Braun tornerà a RAW il prossimo lunedi e quali conseguenze avrà nei programmi WWE il ritorno del Monster Among Men.

Scritto da Mattia Borsani
Parliamo di: ,