Braun Strowman: “Passare a Raw è stata una mia idea”

Intervistato da Sports Illustrated, Braun Strowman ha parlato del periodo attuale che sta vivendo la WWE, ma anche della sua carriera e forma fisica, rivelando un importante dettaglio.

“A volte la terza ora vede un calo negli ascolti, quindi ho suggerito di portarmi a Raw Underground. Adesso è facilissimo vedere le clip dello show quando è finito, ma il mio ovbiettivo è portare la gente davanti alla TV. Questo è un grande fattore del perchè sono andato a Raw, il roster nel quale mi sono fatto un nome.”

Braun Strowman, passato in mod permanente al roster di raw durante il Draft, ha poi aggiunto: “Per me essere una Superstar della WWE è come una candela, c’è ancora tanto da fare prima che si spenga. Quindi voglio dare tutto quello che ho a Raw. Per me è un momento importante, voglio lasciare la mia impronta e vincere quel titolo (WWE) che non ho ancora vinto.”

The Monster Among Man ha anche parlato del suo incredibile miglioramento fisico: “Voglio provare a tutti che quando fissi la testa su un obiettivo, e non ci rinunci mai, nessuno rinuncerà a te.”

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,815FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Braun Strowman: “Passare a Raw è stata una mia idea”

Braun Strowman rivela perchè è stato spostato a Raw prima del Draft.

Video del 61° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento con AEW Dark, con l'episodio di questa settimana che ha visto il debutto nella compagnia dei figli di un WWE Hall of Famer.

I Rascalz prossimi a lasciare Impact

I Rascalz sono prossimi all'addio da Impact Wrestling. A riportare la notizia è stato PWInsider che da per certo l'addio dei tre.

Vince Russo parla di rapporto in crisi tra WWE e USA Network

Vince Russo ha parlato di una presunta crisi nei rapporti tra la WWE e USA Network, la rete che manda in onda sia Raw che NXT

Articoli Correlati