Braun Strowman: “Passare a Raw è stata una mia idea”

Intervistato da Sports Illustrated, Braun Strowman ha parlato del periodo attuale che sta vivendo la WWE, ma anche della sua carriera e forma fisica, rivelando un importante dettaglio.
“A volte la terza ora vede un calo negli ascolti, quindi ho suggerito di portarmi a Raw Underground. Adesso è facilissimo vedere le clip dello show quando è finito, ma il mio ovbiettivo è portare la gente davanti alla TV. Questo è un grande fattore del perchè sono andato a Raw, il roster nel quale mi sono fatto un nome.”
Braun Strowman, passato in mod permanente al roster di raw durante il Draft, ha poi aggiunto: “Per me essere una Superstar della WWE è come una candela, c’è ancora tanto da fare prima che si spenga. Quindi voglio dare tutto quello che ho a Raw. Per me è un momento importante, voglio lasciare la mia impronta e vincere quel titolo (WWE) che non ho ancora vinto.”
The Monster Among Man ha anche parlato del suo incredibile miglioramento fisico: “Voglio provare a tutti che quando fissi la testa su un obiettivo, e non ci rinunci mai, nessuno rinuncerà a te.”