Braun Strowman parla dell'amicizia con Bray Wyatt

Braun Stroman è stato intervistato da CBS Detroit per promuovere lo show di Raw e il prossimo PPV, Wrestlemania.

Gli hanno chiesto chi sia il suo partner nei viaggi tra una città e l'altra: “Di solito viaggio con Bray Wyatt. Siamo stati in team per diverso tempo, ma la nostra amicizia continuerà per sempre. Bray è davvero un mio carissimo amico.”

Braun ha detto che un giorno gli piacerebbe avere una rivalità proprio con Wyatt: “Guardando al futuro si, lui è decisamente una di quelle persone con cui vorrei avere una rivalità. Ha un talento incredibile. E' uno dei ragazzi migliori che abbiamo per come parla, le abilità sul ring, per tutto. E' il pacchetto completo e mi ha insegnato molto quando arrivai nel main roster e mi aggregai alla Wyatt Family e sono sicuro che un giorno il cerchio si chiuderà tra il mostro e il suo creatore.”

14,780FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un'ex campionessa femminile, cercata dalla WWE già ad inizio anno, è prossima a fare il suo ritorno nella compagnia di Stamford.

Ivar è stato operato al collo

A causa del grave infortunio al collo subito due settimane fa, Ivar è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal ring per diverso tempo.

Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

La WWE ha rivelato i primi due partecipanti dell'incontro che mercoledì prossimo decreterà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Episodio speciale di Dynamite in onda martedì prossimo

La AEW ha annunciato una puntata speciale di Late Night Dynamite per martedì 22 settembre, rivelando anche i tre match della card.

Articoli Correlati