Braun Strowman parla del suo scontro con Reigns

Braun Strowman

Braun Strowman è stato intervistato dal Bleacher Report per promuovere il suo imminente Ambulance match contro Roman Reigns al PPV Great Balls of Fire che si terrà stanotte all'American Airlines Center. Quando gli è stato chiesto del match, Strowman ha risposto che si aspetta che sia una guerra.


“Roman Reigns continua a volermi affrontare a ogni costo e io continuo a metterlo KO. È un figlio di p****** tosto. Ma io sono il Monster Among Men, la montagna tra gli uomini. Se ti imbatti in me finisce con il culo per terra. Tutto ciò che riesco ad afferrare tra le mie mani diventa un'arma. Tenete gli occhi aperti. Non è possibile prevedere che cosa prenderò e spaccherò sulla testa di Roman.”

Quando gli è stato chiesto sul non aver ancora infortunato alcuna Superstar nonostante la sua forza, Strowman ha risposto che nello sports entertainment si prova per quanto possibile a non uccidersi a vicenda. “Credo di esserci andato vicino diverse volte. Lavoro molto molto duramente per fare in modo che le cose che faccio siano più credibili possibile. È un orgoglio il fatto di non aver mai infortunato nessuno”.

Strowman ha parlato anche della sua forza e di molto altro. Potete leggere l'intervista completa qui.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: