Braun Strowman ormai pronto al ritorno sul ring

Braun Strowman

Il mondo del wrestling attende con ansia il ritorno ormai annunciato di Braun Strowman, infatti pare che il Monster Among Men abbia superato a pieni voti la fase critica legata all'infortunio di aprile e che sia stato giudicato pronto per tornare a calcare la scena. Come confermato dai medici di Stamford, l'infortunio al gomito è solo un lontano ricordo e dunque il campione ha già fatto il suo ritorno in televisione e sarà pronto a lottare già nel prossimo PPV. Il bookmaker britannico più celebre del momento, William Hill, seguirà da vicino il ritorno del gigante e tutto il Pay Per View Great Balls of Fire, mettendo a disposizione del pubblico sportivo il link http://sports.williamhill.it/, che consentirà ai clienti appassionati di wrestling di scommettere in diretta anche sull'attesissimo evento che vedrà sfidarsi Brock Lesnar e Samoa Joe per il titolo Universal, detenuto in atto dallo stesso Lesnar. Il bookmaker britannico offrirà come sempre ai clienti registrati le quote più alte e competitive di quella fetta di mercato dedicata al betting online.


Secondo quanto annunciato, all'interno del prossimo PPV monobrand rosso ci sarà dunque un importante match tra il redivivo Braun Strowman e Roman Reigns che andrà a riannodare un filo che si era spezzato proprio nel momento in cui è avvenuto l'infortunio. Reigns ha dimostrato di essere un grande professionista tuttavia, ultimamente, le contestazioni che gli sono state rivolte dal pubblico non si possono considerare affatto indifferenti. I più informati sostengono che la soluzione dei contrasti risieda in buona parte nelle mani della stessa WWE che, invece di lasciare la situazione nella condizione attuale, dovrebbe puntare su un rinnovamento del personaggio per fare tornare Roman l'heel del suo esordio. Adottando questo semplice schema risolutivo si andrebbe finalmente a fornire al pubblico una motivazione valida per contestare il campione, anche se in molti sostengono che Reigns un heel lo sia già da adesso.

Alla luce di queste brevi considerazioni, gli esperti del settore si augurano che durante il match contro Strowman il Big Dog riesca a procurarsi i consensi di quella parte di pubblico americano che lo vorrebbe diverso da come appare in atto sul ring. Per quanto riguarda il wrestling di casa nostra, continua a gonfie vele la carriera di Fabian Aichner, il wrestler altoatesino che di recente ha firmato un prestigioso contratto con la World Wrestling Entertainment. L'ultimo evento di questo genere risaliva ai tempi di Bruno Sammartino, l'italiano che era stato titolare di un contratto con la società di Vince McMahon circa trent'anni fa. Importante ritorno da protagonista per un'Italia che, già da diverso tempo, ha deciso di estendere oltreoceano i propri orizzonti sportivi.

(Articolo sponsorizzato)

Scritto da TW Staff
Parliamo di: