Braun Strowman operato con successo

Braun Strowman è stato operato al gomito. WWE.com ha annunciato ieri notte che Strowman è andato con successo sotto i ferri a Birmingham, Alabama. Ulteriori dettagli, inclusa una tabella di marcia per il ritorno sul ring dell'atleta, non sono stati riportati. Strowman ha anche twittato dopo l'intervento “Il conto alla rovescia per il mio ritorno sul ring e la vostra fine inizia ora #TickTock”.

Dave Meltzer ha riportato la scorsa settimana che Strowman sarebbe dovuto essere operato per la presenza di protuberanze anormali sul suo gomito e che il TLC match in programma per il 16 dicembre nell'omonimo PPV era a rischio. Meltzer ha scritto che l'entità del danno al gomito e i tempi di recupero non sarebbero stati resi noti fino a quando non si fosse svolta l'operazione.

La WWE ha spiegato l'infortunio dell'atleta con un angle in cui Corbin, Lashley e McIntyre lo hanno attaccato mirando al gomito e lo hanno schiantato tra i gradoni di acciaio del ring nella puntata di Raw del 19 Novembre. Nella storyline la WWE ha detto che il gomito è stato fratturato. Il match tra Strowman e Corbin a TLC era stato annunciato solo poco prima nella stessa puntata.

Ricordiamo che il match in programma prevede una stipulazione speciale che in caso di vittoria di Strowman permette al Monster Among the Men di sfidare per il titolo Universale Brock Lesnar al PPV della Royal Rumble mentre in caso di vittoria per Corbin quest'ultimo avrebbe conservato in pianta stabile il suo incarico da General Manager mentre, in caso di sconfitta, avrebbe perso ogni potere.

15,656FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati