Braun Strowman lotterà a WWE TLC?

A soli due giorni da WWE TLC, penultimo pay-per-view dell'anno, non sono ancora chiare le condizioni di Braun Strowman, operato al gomito qualche settimana fa e che domenica dovrebbe affrontare Baron Corbin in un Tables, Ladders and Chairs match con in palio sia il match contro Brock Lesnar alla Royal Rumble sia il posto di Corbin come General Manager di Raw.
Nonostante l'incertezza sul suo status, Mike Johnson di PWInsider ha confermato che Strowman sarà presente questa domenica a San Jose assieme al resto del roster per il pay-per-view e potrebbe quindi prendere parte allo show.
Inoltre WrestleVotes ha riferito ieri di essere giunto a conoscenza che l'ex Raw Tag Team Champion non ha ancora ricevuto il via libera dallo staff medico della compagnia per tornare sul ring e che difficilmente lotterà un TLC match. Lo stesso non ha però escluso la possibilità che, nel caso in cui l'incontro pubblicizzato si svolga regolarmente, questo possa essere uno squash di pochi minuti (o addirittura secondi), che consentirebbe a Strowman di vincere andando a segno con poche mosse e senza andare incontro ad alcun rischio.
Back to news: I’m hearing Braun Strowman is still not likely to compete Sunday at TLC. So much so, that on the holiday tours, John Cena will wrestle in his place. Strowman will still appear at the holiday tour shows, just won’t work. So I can’t see him working a TLC match.
— WrestleVotes (@WrestleVotes) December 13, 2018