Braun Strowman ha incontrato il top management di Impact

Braun Strowman, dopo il suo licenziamento da parte della WWE, non è ancora approdato in nessuna compagnia di Wrestling. Nonostante questo elemento oggettivo, più volte si sono diffuse voci in merito a delle trattative in corso con alcune Federazioni. E’ di poche ore fa la notizia di un suo incontro con i vertici di Impact Wrestling.


Impact è interessata a lui?

Le voci sono state pubblicate da PWInsider, che ha parlato di un incontro tra lui ed il management di Impact nel bar di un Hotel a Detroit ieri sera.

Adam Scherr (vero nome di Braun Strowman -ndr) è stato avvistato in un meeting con Scott D’Amore di Impact Wrestling ieri sera al bar di un Hotel per il Motor City Comic Con di Detroit, in Michigan. Ci è stato riferito che i due hanno parlato per molto tempo, ed è stato Scherr ad arrivare per ultimo, mentre D’Amore lo stava aspettando.

Impact Wrestling starebbe lavorando a diverse sorprese in vista del loro pay per view più importante, ovvero Bound For Glory pay-per-view. Già sappiamo, ad esempio che le ex IIConics avranno in quella occasione una opportunità per i titoli di coppia femminili. Stromwan, dunque, potrebbe essere uno degli ulteriori nomi a sorpresa da proporre per lo show.

Vi aggiorneremo qualora dovessero emergere ulteriori indiscrezioni o annunci ufficiali al riguardo.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati