Braun Strowman elogia i lottatori di grossa stazza fisica

Braun Strowman ha recentemente parlato con Scott Felstead di Muscle & Fitness per promuovere WrestleMania Backlash, ed in particolare il Triple Threat di domenica con il campione WWE Bobby Lashley e Drew McIntyre. Strowman ha detto di avere ottimi sensazioni per questo match.

Non manca un riferimento agli atleti di considerevoli dimensioni fisiche; secondo Strowman, infatti, è proprio grazie a loro ed alle loro gesta passate che il mondo del wrestling ha raggiunto la dimensione e l’importanza che ha nel presente:

“Ho la sensazione di un grande match. Questo è uno scontro tra titani. Questo è King Kong vs. Godzilla vs. l’incredibile Hulk, ed è una lotta per il dominio “, ha detto Strowman riferendosi ovviamente al match di domenico. Ha continuato: “Penso che apriremo gli occhi alle persone in modo che possano meravigliarsi; perchè sono proprio gli atleti grandi e grossi che hanno reso questa industria quello che è oggi.”

Uno show di bodybuilding

Strowman ha anche discusso dei suoi piani per fare uno spettacolo di bodybuilding, qualcosa che ha recentemente rivelato in un’altra intervista.

“Farò uno spettacolo di bodybuilding“, ha detto Strowman. “È sempre stato qualcosa che volevo fare. Scherzo sempre sul fatto di fare uno spettacolo del genere Penso che sarebbe esilarante vedermi sul palco con 150kg, dove tutti gli altri probabilmente pesano 80 chili (ride). “

The Monster Among Men ha anche toccato il suo lato più gentile, sottolineando che essere una superstar della WWE significa cambiare la vita delle persone.

“I fan hanno apprezzato il lavoro che ho svolto per farmi sembrare migliore, ma è stato davvero fantastico vedere tutte le persone che ho ispirato per aiutare a cambiare le loro vite“, ha detto Strowman. “Questo, ancora di più per me, è il motivo per cui continuo ad allenarmi e ad essere migliore, più grande, più forte, più snello.”

I soldi che guadagniamo sono fantastici, non fraintendetemi, la fama senza la quale non potrei vivere, ma essere in WWE non significa avere un incontro di wrestling di 15 minuti ogni lunedì in TV. È più grande di quello. Essere una superstar della WWE significa cambiare la vita delle persone “.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,691FansLike
2,634FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati