Braun Strowman è stato punito da Mr McMahon?

Come visto la settimana scorsa, a seguito della distruzione della limousine di Mr McMahon, Braun Strowman è stato punito con la perdita della title shot contro Brock Lesnar, riassegnata durante il fatal 4 way da cui è uscito vincitore Finn Balor. Voci dal backstage riportano la conferma che l'atleta non ha potuto lottare a causa dell'infortunio da cui sta ancora recuperando.

Secondo il Wrestling Observer non sarebbe questa la vera ragione, che invece risiederebbe in una precisa scelta del team creativo e soprattutto di Vince McMahon, a cui sarebbe giunto da alcune settimane. Due settimane fa circa, sembrava che il Chairman fosse convinto del match con Lesnar alla Royal Rumble, ma non è andata giù la notizia del fallito recupero dall'infortunio, inizialmente stimato in quattro settimane. La colpa di questo sarebbe stata data allo stesso Strowman, che avrebbe esagerato con l'allenamento, riacutizzando di fatto il problema fisico e costringendolo a seguire una terapia rigorosa.

Non si sa quando esattamente il peggioramento sia accaduto, è risaputo però che Strowman spesso si sia allenato anche al di fuori del programma preparato appositamente per lui o che a volte sollevi pesi in quantità eccessive. Sembra che questo episodio sia avvenuto qualche giorno prima del confronto tra Lesnar e l'atleta di Raw del 7 gennaio, dove i due avrebbero dovuto dar vita ad una rissa, che però non si è potuta svolgere. A peggiorare le cose ci si è messo anche l'aver dimenticato il promo, cosa che avrebbe fatto infuriare Vince e che lo avrebbe convinto definitivamente a cancellare il match in PPV.

Ancora non ci sono nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Strowman e dei piani che la WWE potrebbe avere per lui quando tornerà.

15,651FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati