Braun Strowman dedica il suo match a Wrestlemania

Braun Strowman ha dedicato il suo imminente incontro a WrestleMania 37 contro Shane McMahon “a chiunque sia stato definito stupido nella sua vita” o a cui sia stato detto di non essere abbastanza bravo.


Chiunque sia stato definito stupido nella sua vita, a cui è stato detto che non arriverà mai a nulla o che non sono abbastanza bravi … questo incontro è per voi“, ha detto Strowman a RAW Talk.

Vi mostrerò che si possono superare le paure della vita. Tutto quello che dovete fare è svegliarvi e rendervi conto che siete stati messi su questa terra per un motivo “.

“Shane è un bullo”

Strowman ha detto che lotterà contro Shane McMahon per rappresentare tutti coloro che sono stati vittime di bullismo o definiti stupidi.

Shane McMahon è un bullo“, ha sottolineato Strowman. “Per tutta la mia vita, ho avuto a che fare con persone così. Quando entro in quella gabbia, non sta combattendo solo contro di me. Sta combattendo milioni di persone che sono state vittime di bullismo o abusi verbali senza una buona ragione.

Quando abbatterò Shane dentro quella gabbia d’acciaio, non sarà solo la mia soddisfazione, sarà per milioni di persone che sanno di poter superare qualsiasi cosa. Ho milioni di fan in tutto il mondo che possono sentire il mio dolore e la mia rabbia. Lo sto facendo per loro ”, ha aggiunto The Monster Among Men.

Nella puntata di Raw pre-Wrestlemania, Strowman ha sconfitto Elias e Jaxson Ryker in un handicap match. Fare clic qui per i risultati RAW. L’incontro con Shane McMahon è previsto per la prima serata di Wrestlemania, dunque sarà disputato sabato.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati