Brandi Rhodes racconta di essere stata vittima di violenze

Brandi Rhodes

Sulla scia del movimento Speaking Out, anche Brandi Rhodes, moglie di Cody e Chief Brand Officer della AEW, ha voluto condividere alcune esperienze subite in passato. E come molte altre donne ha reso il racconto pubblico attraverso il proprio profilo Twitter.


Sto scorgendo tantissimi cuori infranti su questa piattaforma. A volte ci perdiamo in hashtag e menzioni che ci offre l’app ma la realtà è che non abbiamo idea di cosa accada al di fuori. Non riusciamo a vedere tutto ciò che succede dall’altra parte di questo schermo e le emozioni che tali fatti comportano.

Potrebbe sorprendere molti di voi ma anche io devo farmi avanti e raccontare, lo devo fare per due fatti. Risalgono alla fine della mia carriera nel mondo dello skating e all’inizio della mia vita nel wrestling. Non è facile. Ed è qualcosa che non rivivrò qui per il tornaconto personale di nessuno. Avevo raccontato questi fatti in privato in due occasioni, occorse in ambienti assolutamente intimidatori. In entrambe le occasioni, fui sorpresa di vedere gli effetti delle mie dichiarazioni. Non era ovviamente ciò che mi sarei aspettata in nessuno dei due casi, in entrambe le occasioni non ero in una posizione di potere. Però furono entrambe gestite in modo appropriato. Il mio cuore è con tutte coloro che hanno trovato il coraggio di farsi avanti nell’ultimo weekend.

Ho dovuto assistere in prima fila a brutte azioni nella mia vita… E mi sono impegnata per fare tutto ciò che è in mio possesso per proteggere gli altri. Questo è il motivo per cui sto raccontando queste cose. Non posso immaginare che quanto è successo a me possa accadere a qualcun altro.

Io non parlai quando avrei dovuto. E sono grata di essermi affidata a persone affidabili in passato. Io sono una sopravvissuta, voi siete delle sopravvissute… e state aiutando altre persone a sopravvivere. Gli alleati non sono nemici. Queste sono MIEI racconti ed emozioni, devono essere presi e rispettati come tali.

Scritto da Marco Ghironi
Parliamo di: