Brandi Rhodes potrebbe tornare in TV

Brandi Rhodes potrebbe essere sulla strada del ritorno, come personaggio on-screen, anche in WWE dopo che il marito Cody ha fatto il suo trionfale ritorno durante la prima nottata di Wrestlemania 38.
Fightful Select ha infatti riportato come Brandi abbia avuto vari colloquio con molti dirigenti WWE durante il weekend di Wrestlemania e l’argomento di questi colloqui pare fosse proprio quello di come inserire la moglie dell’American Nightmare all’interno della compagnia: la Rhodes, dal canto suo, si è manenuta allenata anche con sessioni di training sul ring, oltre che essere al lavoro su alcuni contenuti non-scriptati da poter utilizzare in futuro.
L’ultimo match televisivo di Brandi risale al 16 settembre 2020 dove perse contro Anna Jay e prima dell’esperienza AEW vi ricordiamo che lavorò come ring announcer WWE, sotto il nome di Eden Stiles, fino alla fine del 2016.
A margine di ciò, pare anche che il match fra Cody e Seth Rollins possa essere l’inizio di un programma più a lungo termine fra i 2 atleti.