Brad Maddox parla del suo rilascio

L'ormai ex Superstar WWE Brad Maddox ha commentato il suo rilascio a Busted Open Radio. A quanto pare, come già riportato, Maddox sarebbe stato rilasciato per aver utilizzato un linguaggio scurrile in un promo, in particolare avrebbe detto “c****i arroganti”. Vince McMahon si sarebbe risentito per tale linguaggio ed avrebbe deciso di rilasciarlo. Maddox si è detto sorpreso della cosa, ed ha inoltre detto che McMahon era un sostenitore del team formato da lui e Adam Rose, anche il giorno del suo rilascio.

Brad ha inoltre dichiarato che non sa cosa riserverà il futuro per lui, ma che gli piacerebbe recitare. Una cosa molto interessante della sua intervista è stato quando ha detto che “la porta dell'ufficio di Vince è molto più paurosa di quanto lui non sia.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,652FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati