Brad Maddox-Coinvolto in episodio “particolare”

Un troll di Internet è riuscito nella sua missione di creare heat nei confronti di Brad Maddox, dopo aver impersonato il rookie ed aver caricato un finto video di nudo di Rosa Mendes su YouTube.

Il troll ha preso un episodio del vecchio show su Internet di Maddox (che il rookie a quanto pare ha intenzione di riproporre nel prossimo futuro – ndr) e lo ha editato con un finto video girato in uno spogliatoio, atto a mostrare di proposito le Divas della WWE intente a cambiarsi grazie ad una camera nascosta. Il troll ha convinto molti fan ed anche il locker room della WWE che fosse stato veramente Maddox a postare i video.

Tuttavia, non è mai stato in questione il fatto che il video di nudo della Mendes fosse evidentemente un falso.

Rosa ha scritto furiosamente su Twitter: “@BradMaddoxIsWWE bella mossa per avere più follower. Non sei nessuno e non sarai mai nessuno! Se vuoi mettere su un video falso, trova una ragazza pià attraente!! Non le assomiglio per niente!! Sei un tale perdente! Hai bruciato i ponti con la Diva sbagliata!”.

Non è chiaro se Rosa ora sia stata ragguagliata su cosa sia accaduto davvero. Da notare che il fake ha inoltre caricato un secondo video, anch'esso finto, in cui quelle che dovrebbero essere Kelly Kelly, AJ Lee e Alicia Fox appaiono in biancheria intima.

Il vero canale YouTube di Maddox può essere raggiunto all'username BradMaddoxReality.
Quello fake, invece, ha come username BradMaddoxIsReality.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati