Bound for Glory Series-La TNA ne annuncia il format

LA TNA ha annunciato tutti i dettagli delle Bound for Glory Series di quest'anno, che inizieranno giovedì ad Impact Wrestling con un 12-man Gauntlet match.

• Il sistema di punti rimane lo stesso: 10 punti per vittorie via sottomissione, 7 punti per vittorie via pinfall, 5 punti per vittorie via count out, 3 punti per vittorie via DQ, 2 punti per un pareggio ed una perdita di 10 punti in caso di sconfitta per squalifica.

• Le Series termineranno nell'episodio di Impact Wrestling che andrà in onda il 6 settembre. I wrestler con il punteggio più alto si qualificheranno per il PPV No Surrender, che si svolgerà il 9 settembre, per determinare chi di loro competerà per il TNA World Heavyweight Championship al PPV Bound for Glory, che si svolgerà ad ottobre.

• È stato risolto un grosso problema riscontrato l'anno scorso. Quest'anno, infatti, i partecipanti alle Series lotteranno lo stesso numero di match affrontandosi l'un l'altro solo una volta. Per questo motivo ogni wrestler lotterà in un totale di undici match.

• I risultati ufficiali ottenuti negli show televisivi, nei PPV e negli house show saranno riportati al sito ImpactWrestling.com/BFGSeries.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,881FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente

Ospite del podcast di Lilian Garcia, Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente e di come ha affrontato il trauma.

Gillberg ha avuto un infarto

L'ex WWE Gillberg ha avuto un infarto nella giornata di mercoledì. A riportare la vincede James Ellsowrth suo caro amico

Bully Ray “Reigns vs McIntyre è stato emozionante”

Bully Ray spiega i meriti del main event di Survivor Series.

Annunciato un match per la prossima puntata di NXT

Il vantaggio numerico nel WarGames match femminile sarà in palio nell'ultima puntata dello show prima di TakeOver: WarGames.

Articoli Correlati