Bound for Glory Series-La TNA ne annuncia il format

LA TNA ha annunciato tutti i dettagli delle Bound for Glory Series di quest'anno, che inizieranno giovedì ad Impact Wrestling con un 12-man Gauntlet match.
• Il sistema di punti rimane lo stesso: 10 punti per vittorie via sottomissione, 7 punti per vittorie via pinfall, 5 punti per vittorie via count out, 3 punti per vittorie via DQ, 2 punti per un pareggio ed una perdita di 10 punti in caso di sconfitta per squalifica.
• Le Series termineranno nell'episodio di Impact Wrestling che andrà in onda il 6 settembre. I wrestler con il punteggio più alto si qualificheranno per il PPV No Surrender, che si svolgerà il 9 settembre, per determinare chi di loro competerà per il TNA World Heavyweight Championship al PPV Bound for Glory, che si svolgerà ad ottobre.
• È stato risolto un grosso problema riscontrato l'anno scorso. Quest'anno, infatti, i partecipanti alle Series lotteranno lo stesso numero di match affrontandosi l'un l'altro solo una volta. Per questo motivo ogni wrestler lotterà in un totale di undici match.
• I risultati ufficiali ottenuti negli show televisivi, nei PPV e negli house show saranno riportati al sito ImpactWrestling.com/BFGSeries.