Bound for Glory Series-Esito di un match e situazione

Con due mesi rimanenti nella contesa delle Bound for Glory Series, la quale porterà al PPV No Surrender a settembre, è notevole rispetto all'anno scorso il numero di match che i wrestler hanno disputato durante il primo mese delle Series.


Aggiungendo al novero di match anche la vittoria che AJ Styles ha conseguito contro Robbie E durante Xplosion di questa settimana, quattro wrestler hanno disputato finora soli tre match validi per le BFGS – Magnus, AJ Styles, Bully Ray e Rob Van Dam. I quattro dovranno affrontare altri otto match delle BFGS nei prossimi due mesi per completare il programma della TNA, all'interno del quale ogni wrestler deve affrontare una volta gli altri undici coinvolti nelle Series.

Dall'altra parte, invece Mr. Anderson e Kurt Angle avranno affrontato già sei avversari al termine di questa settimana, unendosi al leader della classifica Samoa Joe. I due dovranno infatti affrontarsi in un match ad Impact Wrestling; Anderson dovrà poi affrontare “The Pope” D'Angelo Dinero al Basebrawl house show che si terrà sabato a Memphis.

Altra nota interessante è che James Storm avrà la possibilità di riguadagnare la prima posizione in classifica questo weekend. Sempre a Memphis, infatti è in programma un match tra il Cowboy e Magnus, mentre il leader attuale Samoa Joe non ha in programma alcun match delle Series.

Di seguito la classifica aggiornata delle Series:

1) Samoa Joe – 37 punti [4V-2S-0P] – 6 match disputati
2) James Storm – 36 punti [3V-1S-1P] – 5 match disputati
3) Jeff Hardy – 21 punti [3V-1S-0P] – 4 match disputati
4) Kurt Angle – 20 punti [2V-3S-0P] – 5 match disputati
5) Magnus – 14 punti [2V-1S-0P] – 3 match disputati
6) Mr. Anderson – 9 punti [1V-2S-1P] – 4 match disputati
7) AJ Styles – 7 punti [1V-2S-0P] – 3 match disputati
7) Rob Van Dam – 7 punti [1V-2S-0P] – 3 match disputati
7) The Pope – 7 punti [1V-3S-0P] – 4 match disputati
10) Christopher Daniels – 5 punti [1V-3S-0P] – 4 match disputati
11) Bully Ray – 0 punti [0V-3S-0P] – 3 match disputati
11) Robbie E – 0 punti [0V-5S-0P] – 5 match disputati

Inoltre, qui è disponibile una tabella in cui sono presenti tutte le date degli incontri validi per le BFGS rimanenti.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati