Bound for Glory Series-Disputati altri due match

Durante l'house show disputatosi nella giornata di sabato ad Oshawa, nell'Ontario in Canada, sono stati disputati altri due match validi per le Bound for Glory Series. Nel primo match Samoa Joe ha conquistato 10 punti battendo Robbie E per sottomissione, portandosi così a quota 17, mentre nel secondo Christopher Daniels ha battuto Kurt Angle per count out, guadagnando così i suoi primi 5 punti nelle Series.

Nell'house show che si terrà domenica a Hamilton, che si trova sempre nell'Ontario in Canada, sarà disputato invece un solo match valido per le Bound for Glory Series e questo vedrà affrontarsi James Storm e Mr. Anderson.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,878FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Shane Helms e Fit Finlay sono tornati a lavorare per la WWE

Fit Finlay e Shane Helms sono tornati a lavorare per la WWE. I due erano stati messi in aspettativa, ma sono stati reintegrati

Lutto per Impact Wrestling. Venuto a mancare Bob Ryder

Un grave lutto per la famiglia di Impact Wrestling. è venuto a mancare il co-fondatore della compagnia, Bob Ryder.

Importante aggiunta alla card di Dynamite

Kenny Omega e Jon Moxley riproveranno ad avere la loro firma faccia a faccia.

La WWE ad alcuni wrestler ricordano Diego Maradona

Anche la WWE, attraverso il suo account ufficiale in lingua spagnola, ha voluto ricordare Diego Maradona nel giorno della sua morte

Articoli Correlati