Bound for Glory Series-Classifica aggiornata dopo Impact

Durante l'episodio di Impact Wrestling di questa settimana si sono disputati altri tre match validi per le Bound for Glory Series. Nella prima contesa James Storm ha battuto via pinfall Rob Van Dam, guadagnando 7 punti e qualificandosi matematicamente per le Final Four. Negli altri due match in programma Samoa Joe e Jeff Hardy hanno battuto via pinfall rispettivamente AJ Styles e Kurt Angle, eliminando entrambi dalla competizione e guadagnando 7 punti a testa. Di seguito la classifica aggiornata:

1) James Storm – 73 punti [8V-3S-2P] – 13 match disputati (DEFINITIVO)
2) Samoa Joe – 68 punti [8V-4S-0P] – 12 match disputati
3) Rob Van Dam – 55 punti [6V-6S-0P] – 12 match disputati
3) Bully Ray – 55 punti [6V-6S-0P] – 12 match disputati


5) AJ Styles – 50 punti [5V-7S-1P] – 13 match disputati (DEFINITIVO)
6) Jeff Hardy – 49 punti [7V-5S-0P] – 12 match disputati
7) Kurt Angle – 48 punti [6V-7S-0P] – 13 match disputati (DEFINITIVO)
8) Mr. Anderson – 47 punti [6V-5S-1P] – 12 match disputati (DEFINITIVO)
9) Christopher Daniels – 33 punti [5V-8S-0P] – 13 match disputati (DEFINITIVO)
10) Magnus – 28 punti [4V-9S-0P] – 13 match disputati (DEFINITIVO)
11) Robbie E – 12 punti [2V-11S-0P] – 13 match disputati (DEFINITIVO)
12) The Pope – 7 punti [1V-8S-0P] – 9 match disputati (INFORTUNATO)

Rimangono da disputarsi solamente due match per completare le Bound for Glory Series, Rob Van Dam vs Bully Ray e Samoa Joe vs Jeff Hardy: entrambi si disputeranno la settimana prossima ad Impact Wrestling. Samoa Joe è già qualificato alle Final Four, ma ha la possibilità di arrivare primo in classifica battendo Hardy via pinfall o submission, potendo così scegliere il proprio avversario per No Surrender. Chi vincerà tra RVD e Bully si qualificherà per le Final Four, eliminando potenzialmente l'avversario nel caso in cui Hardy vinca il suo match. In caso di vittoria via pinfall, infatti, Jeff Hardy si qualificherebbe automaticamente per le Final Four a meno di un pareggio tra Bully Ray e Rob Van Dam. Il Charismatic Enigma si qualificherebbe invece nel 100% dei casi in caso di vittoria per sottomissione.

Da notare che AJ Styles, contrariamente a quanto affermato dalla TNA stessa, non è ancora ufficialmente eliminato dalle Series. Nel caso in cui RVD vs Bully Ray termini per squalifica di uno qualsiasi dei due contendenti e Jeff Hardy non vinca il suo match, infatti, l'attuale punteggio di 50 punti del Phenomenal One basterebbe a garantirgli l'accesso alle Final Four come quarto classificato.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,047FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati