Bottom Line, After Burn e WWE Fanatics in Italia su La3 (TVfonini)!

La WWE aumenta la sua presenza in Italia anche sui TVfonini. Dopo WWE News, presente la scorsa stagione nell'abbonamento Alice, è il turno di WWE AfterBurn, WWE Bottom Line e WWE Fanatics di sbarcare su 3, e in particolare su La3 Sport. Questo quanto si legge sul sito di La3:

“Ogni lunedì e giovedì alle 19.00 su La3 Sport due nuovi appuntamenti con “WWE Bottomline” e “WWE Afterburn” ti offrono il meglio del Wrestling WWE. E ogni mese non perdere lo speciale “WWE Fanatics”, l'antologia con i migliori momenti della storia della lotta a stelle e strisce.”

Inoltre dovrebbero essere previsti alcuni altri passaggi nel corso della settimana, ad esempio domani mattina alle 10 dovrebbe andare in onda AfterBurn.

La3 Sport è ricevibile sui TVfonini 3 con i seguenti piani tariffari all'interno dell'offerta pacchetto base:

– 1 giorno: 4 euro
– 1 settimana: 9 euro
– 1 mese: 19 euro
– 3 mesi: 29 euro

Vi informeremo tempestivamente se avremo notizie più precise su questa nuova offerta di La3 che aiuta a colmare un'altra piccola parte del vuoto creatosi con la cancellazione del contratto fra WWE e Italia 1.

14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Scaduto il contratto di Matt Cardona con la AEW

Il contratto di Matt Cardona con la AEW è scaduto ufficialmente. L'atleta torna nella lista dei free agent, ma nel frattempo spera di poter rinnovare a lungo termine.

Preview dell’odierna puntata di Dynamite

Scopriamo insieme la preview ufficiale dell'odierna puntata di Dynamite che vede come match di punta, FTR vs SCU per i titoli Tag Team.

EC3 darà vita al funerale del titolo TNA la prossima settimana

EC3 tornerà sul ring di Impact Wrestling la prossima settimana per dare vita al funerale del titolo TNA!

Card completa di Impact Victory Road

Dopo i fatti di Impact on AXS TV, è stata definita la card di Victory Road, evento speciale che si terrà questo sabato in LIVE sull'Impact Plus.

Articoli Correlati