Booker T parla di Bayley, Sasha Banks risponde

Nell’ultimo episodio di The Hall of Fame, Booker T, al microfono con Brad Gilmore, ha parlato dell’attuale campionessa di Smackdown Bayley, sostanzialmente ritenendo come lei non abbia alcun tipo di punto debole, ma al tempo stesso nemmeno punti di evidente eccellenza:

“Bayley è il lavoratore per eccellenza. Magari non eccelle in niente, ma è brava in tutto. Quindi, quando la vedo venir fuori ed esibirsi con questo nuovo personaggio – una svolta che non vedevo l’ora potesse accadere – penso sia buono per lei”

Le sue parole hanno provocato la risposta di Sasha Banks, campionessa di coppia femminile proprio con Bayley, che ha risposto non soltanto proclamando il suo team migliore degli Harlem Heat, lo storico tag team di Booker T e Stevie Ray che ha vinto numerosi titioli in WCW, ma anche citando anche la tipica frase dello stesso Booker:

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati