Booker T parla di Bayley, Sasha Banks risponde

Nell’ultimo episodio di The Hall of Fame, Booker T, al microfono con Brad Gilmore, ha parlato dell’attuale campionessa di Smackdown Bayley, sostanzialmente ritenendo come lei non abbia alcun tipo di punto debole, ma al tempo stesso nemmeno punti di evidente eccellenza:
“Bayley è il lavoratore per eccellenza. Magari non eccelle in niente, ma è brava in tutto. Quindi, quando la vedo venir fuori ed esibirsi con questo nuovo personaggio – una svolta che non vedevo l’ora potesse accadere – penso sia buono per lei”
Le sue parole hanno provocato la risposta di Sasha Banks, campionessa di coppia femminile proprio con Bayley, che ha risposto non soltanto proclamando il suo team migliore degli Harlem Heat, lo storico tag team di Booker T e Stevie Ray che ha vinto numerosi titioli in WCW, ma anche citando anche la tipica frase dello stesso Booker: