Booker T parla dei possibili nuovi ingaggi di Impact Wrestling

Attraverso il suo podcast, il WWE Hall of Famer Booker T, ha parlato di Impact Wrestling e del promo inerente Slammiversary 2020 che lascia intendere chiaramente come alcuni dei recenti rilasciati dalla WWE, debutteranno o torneranno all’interno della federazione canadese.


Ecco di seguito quanto dichiarato da Booker:
“Impact Wrestling tornerà presto in gioco, lo penso perché ci sono grandi nomi a disposizione che potrebbero rivelarsi ottimi acquisti per la compagnia. Il video che pubblicizza Slammiversary con tutti quei nomi coinvolti è solo l’inizio del processo. Mi sto davvero chiedendo se questo sarà il momento giusto per Impact Wrestling di esplodere di nuovo e rientrare all’interno del gioco.
Anthem ha finora messo a segno ottime mosse, hanno soldi e sono sicuro si siano detti che questo è il momento adatto per tentare in ogni modo di prendere nomi come Rusev e altri come Slater, Rowan, Ohno e portarli da loro, come tanti altri ragazzi. E io credo che questo sia davvero il momento perfetto per Impact. Davvero.”

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati