Booker T parla dei possibili nuovi ingaggi di Impact Wrestling

Attraverso il suo podcast, il WWE Hall of Famer Booker T, ha parlato di Impact Wrestling e del promo inerente Slammiversary 2020 che lascia intendere chiaramente come alcuni dei recenti rilasciati dalla WWE, debutteranno o torneranno all’interno della federazione canadese.

Ecco di seguito quanto dichiarato da Booker:
“Impact Wrestling tornerà presto in gioco, lo penso perché ci sono grandi nomi a disposizione che potrebbero rivelarsi ottimi acquisti per la compagnia. Il video che pubblicizza Slammiversary con tutti quei nomi coinvolti è solo l’inizio del processo. Mi sto davvero chiedendo se questo sarà il momento giusto per Impact Wrestling di esplodere di nuovo e rientrare all’interno del gioco.
Anthem ha finora messo a segno ottime mosse, hanno soldi e sono sicuro si siano detti che questo è il momento adatto per tentare in ogni modo di prendere nomi come Rusev e altri come Slater, Rowan, Ohno e portarli da loro, come tanti altri ragazzi. E io credo che questo sia davvero il momento perfetto per Impact. Davvero.”

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della quindicesima giornata del G1 Climax 30

Penultima giornata del Blocco A con tre wrestler in testa a pari punti che si giocheranno la vittoria del girone nell'ultimo atto del girone.

Finn Balor è stato operato oggi alla mandibola fratturata

Finn Balor si è sottoposto ad un'operazione alla mandibola, recentemente fratturata nel match contro Kyle O'Reilly a NXT Takeover 31.

Recap completo di tutti gli scambi effettuati a RAW

Tutte le pick della seconda serata dedicata al WWE Draft annuale, con le scelte operate dai due brand durante Monday Night Raw.

Annunciati due match e un segmento per Raw del 19 ottobre

Per la prossima puntata di Raw sono stati annunciati due match e un segmento. Asuka difenderà il titolo contro Lana. Elias terrà un concerto.

Articoli Correlati