Booker T: “MJF è il miglior promo guy del momento!”

Il due volte WWE Hall of Famer Booker T nel suo Hall of Fame podcast ha espresso un parere molto interessante in merito alle nuove leve del pro wrestling.


Nello specifico, Booker ha parlato di chi, tra gli atleti in attività, è secondo lui il migliore al microfono e quindi il migliore nel fare i promo.

Queste le sue parole: “Al momento l’unico miglior promo guy al mondo è MJF. è bravissimo, riesce a lanciare i giusti sguardi e sa cercare la videocamera come pochi altri in uno show televisivo.”

Il 5 volte campione WCW ha poi aggiunto quanto sia straordinaria la naturalezza di MJF in questo suo lato. “Probabilmente neanche lui è consapevole dei tanti apprezzamenti che riceve sui social, ma qualora dovesse leggerli, capirà.”

Parole di vero apprezzamento da parte di una leggenda del calibro di Booker T e per le quale Maxwell potrà andarne sicuramente fiero.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati