Booker T: ‘La sconfitta di Drew sorprendente quasi come la fine della streak’

Nella match di apertura della prima serata di WrestleMania 37, Drew McIntyre ha sfidato Bobby Lashley per il WWE Championship. Nonostante i suoi migliori sforzi, Drew non è riuscito a sconfiggere Lashley per il titolo, dopo essere svenuto dall’Hurt Lock. Un risultato che ha certamente sorpreso sia i telespettatori che i fan presenti allo stadio.

Un (quasi) paragone molto, molto forte


Mentre parlava nel suo podcast Hall of Fame, Booker T ha parlato di Drew McIntyre contro Bobby Lashley e ha detto che la reazione dei fan alla sconfitta di McIntyre è stata simile alla fine della streak di Undertaker, nel celebre match contro Brock Lesnar a Wrestlemania 30.

“Non so se è quello che volevano però (Lashley ha vinto la partita). Lascia che ti dica una cosa, ero lì, l’ho visto da vicino e personalmente. I fan erano così scioccati, letteralmente ho pensato che qualcuno in prima fila sarebbe morto per lo shock. Era sorprendente, non voglio dire che è come se improvvisamente fosse mancata l’aria in tutta l’arena o qualcosa del genere, ma tutti sono rimasti scioccati quasi come quando la streak di Undertaker fu interrotta. È così che ci si è sentiti nell’arena quando Drew McIntyre non è più uscito dalla Hurt Lock. Molte persone non se lo aspettavano per nulla, non in questo modo”

E’ ovviamente giusto sottolineare come anche Booker T abbia paragonato di situazioni quasi paragonabili, ma non paragonabili del tutto. La fine della streak, infatti, è stata con ogni probabilità la più grande sorpresa nella storia del wrestling, di tutti i tempi. Impossibile, dunque, fare un paragone concreto con qualsiasi altro momento, compresa ovviamente la pur sorprendente sconfitta di McIntyre due giorni fa.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,680FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati