Booker T: “Kenny Omega campione non aiuta Impact”

Tra i detrattori della decisione di Impact Wrestling di incoronare il Kenny Omega come campione c’è sicuramente Booker T, che ha spiegato perchè nel suo Hall Of Fame Podcast.

Booker T, che ha militato nell’allora TNA tra 2007 e 2010 vincendo una volta il titolo Legends e quello di coppia, vede il tutto come un errore che non porterà benefici a lungo termine: “Non so cosa stiano pensando. Forse pensano di ottenere momentum? Alla fine è un bel momento per la AEW, ma non significa che lo sia anche per Impact. Per me non ci guadagnano nulla nell’avere il loro campione sconfitto in maniera pulita da Kenny Omega.”

“Il punto è semplice. Se il tuo campione, che dovrebbe essere il tuo top player, il tuo numero uno, viene battuto, potrei sbagliarmi ma se avessi una compagnia io non lo avrei mai fatto” ha continuato l’ex King Of The Ring.

Durante la partnership con la AEW, Impact è tornata sulla bocca di molti e generato un ottimo buzz, ma alcuni hanno criticato la scelta di far vincere il titolo massimo a Kenny Omega, ora campione di tre compagnie, perchè farebbe apparire Impact come debole.

15,689FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati