Booker T: “Il promo di CM Punk non mi ha impressionato affatto”

CM Punk AEW

Ci sono sempre le voci fuori dal coro e il leggendario Booker T è una di queste quando si parla del ritorno di CM Punk in AEW. Booker ha spiegato le proprie ragioni nel suo Hall Of Fame Podcast.


“CM Punk è tornato, ho visto il suo ritorno ma non so, sapete che dico sempre quello che penso e lo so che ci sono molti fan della AEW ma a tutti gli ascoltatori, bisogna prestare attenzione perchè quello che dirò potrà sicuramente scatenare polemiche ma come al solito dico la mia” ha chiarito il 5 volte campione WCW.

“Ha avuto dieci minuti in televisione per parlare, era il suo ritorno, il suo momento e il suo pubblico, ma ha scelto di parlare della WWE. Per me non ha funzionato assolutamente, penso a cosa avrebbe fatto The Rock se avesse avuto 20.000 persone a Miami, avrebbe parlato della città e mandato la gente in visibilio ma CM Punk ha parlato della WWE per dieci minuti che sono sembrati un’eternità”.

Booker ha poi elaborato la propria opinione spiegando che “per me, se avessi avuto il mio grande ritorno, non parlerei mai di cose fastidiose. Invece appena la musica è terminata la magia è sparita, è quello il grande momento? Per me tutto ciò che ha fatto è stato regalare alla WWE tempo che avrebbe potuto usare per mandare over la AEW. Sembra lo stesso promo tipico della WWE, ‘arrivo per la rivoluzione, sono bravo e ehi, stasera i gelati sono a spese mie’, a chi frega di questa roba?”

Scritto da Stefano Briganti
Parliamo di: ,