Booker T bersagliato dai fan dopo le critiche a Sasha Banks

Booker T è stato letteralmente bersagliato dai fan dopo le sue critiche a Saha Banks nel preshow di Hell in a Cell. Ospite del suddetto preshow, Booker T ha infatti predetto una conferma titolata di Bayley (poi non avvenuta). L’hall of famer ha ribadito come per lui Bayley non abbia punti di eccellenza ma sia brava veramente in tutto, dopodichè ha effettuato il suo pronostico, concluso con la frase “Perchè a me Sasha Banks non piace”:

L’affermazione ha suscitato feroci critiche sul web per lo stesso Booker T, tanto da costringerlo a “difendersi” nell’ultima edizione del podcast.

La risposta di Booker T

Nel corso della trasmissione, ha dovuto sostanzialmente chiarire di non avere affatto un cattivo rapporto con Sasha Banks, e di non nutrire alcun rancore per lui:

“Prima di tutto, questo è wrestling, ragazzi”, ha riso Booker T. “Spero che solo i più giovani mi inviino quei tweet e siano preoccupati per la mia relazione con Sasha Banks, e se ce la faremo a superare il 2020 . “

Ha continuato: “In realtà, però, apprezzo molto quello che Sasha sa fare. È un talento speciale ed è migliore della maggior parte delle donne [nel roster]. Nella nostra attività, devi essere in grado di uscire e far sentire le persone in un certo modo, e Sasha ha la capacità di fare esattamente questo”, Ha aggiunto.

Booker T ha anche apprezzato la disponibilità di Sasha a spingersi oltre, come è emerso evidente negli Hell in a Cell che ha disputato, l’ultimo contro Becky Lynch domenica scorsa:

“Non ha paura di gettare al vento la cautela, è capace a mettere tutti in riga all’interno del ring. Apprezzo anche la sua capacità di raccontare qualcosa nel match: è una grande narratrice. Non nego che Sasha sia uno dei migliori talenti femminili che la compagnia abbia mai avuto. Molte delle donne nello spogliatoio possono imparare da lei”.

Le sue passate critiche contro le Role Models

Già alcuni mesi fa Booker T aveva parlato delle Role Models (quando ovviamente Bayley e Sasha Banks erano ancor aun tag team), criticando le due. La risposta di Sasha Banks fu al veleno, tanto da paragonare il tuo team con Bayley agli Harlem Heat, tag team con lo stesso Booker T e Stevie Ray che ha scritto pagine di storia di questa categoria. Questo portò già allora ad ipotizzare una sorta di rivalità tra l’hall of Famer e le due ragazze.

“Come ho detto prima, Bayley magari non eccelle in niente, ma è brava in tutto”, ha detto Booker T. “Sa lavorare seriamente. Non è affatto poco. Anche io non riuscivo ad eccellere in niente. Ma Ero bravo in tutto e sapevo come raccontare una bella storia. Bayley potrebbe non essere in grado di fare un hurricanrana o un moonsault, ma sa lavorare sodo e fare tutto quello che serve per un bel match”.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Booker T bersagliato dai fan dopo le critiche a Sasha Banks

Booker T è stato ferocemente criticato per i suoi commenti contro Sasha Banks nel preshow di Hell in a Cell, tanto da dover rispondere ai fan

Un nuovo focolaio Covid al Performance Center WWE?

Un nuovo focolaio di positivi al Covid sarebbe scoppiato nel Performance Center della WWE in Florida. Ecco quanto è emerso finora

Come mai NXT non sarà a Survivor Series?

NXT non parteciperà quest'anno a Survivor Series. Ecco, secondo alcune voci, il perchè di questa assenza

Il Thunderdome resterà ad Orlando?

Ulteriori aggiornamenti in merito alla permanenza ad Orlando del Thunderdome, e quindi della WW

Articoli Correlati