Bobby Roode parla di WrestleMania

Bobby Roode, attuale campione di NXT, ha preso parte all'ultima edizione dell' E&C's Pod Of Awesomeness. Roode ha anche parlato di una sua futura partecipazione a WrestleMania:
“Beh, voglio dire, ovviamente vorrei vedermi a WrestleMania ma penso che sia l'obiettivo di tutti. Onestamente NXT è un posto incredibile dove poter lavorare. Molte persone non si rendono conto di quanto sia grande. Io ed Eric Young ne parliamo sempre:”Non credo che questi ragazzi sappiano quanto sono bravi”. Possiamo volare, ci sentiamo tra di noi, abbiamo un autobus da prendere. Abbiamo il cibo pagato, l'hotel è pagato, abbiamo delle palestre. Voglio dire, è fantastico!”
“Sto vivendo un grande momento come campione di NXT e sto lavorando nella storyline principale e con i migliori talenti di NXT, ma naturalmente voglio arrivare nel main roster. Voglio avere quel momento o momenti a WrestleMania e vedere dove posso arrivare. Ma sono paziente. Penso che tutta l'esperienza che ho acquisito durante la mia carriera da lottatore mi abbia insegnato ad avere molta pazienza. Sono in grado di affrontare il mio lavoro e di acquisirne l'esperienza. Spero che un giorno arrivi la mia occasione”.