Bobby Roode è diretto verso il main roster?

Come visto ieri notte a NXT Takeover: Brooklyn III, Bobby Roode ha perso il suo NXT Title dopo un regno di quasi sette mesi. Drew McIntyre ha infatti battuto l'ormai ex campione, diventando il nuovo NXT Champion. Quanto accaduto a Takeover: Brooklyn potrebbe avere pesanti ripercussioni sul main roster. Sull'argomento hanno discusso a lungo Dave Meltzer e Bryan Alvarez nell'ultima Wrestling Observer Radio. Innanzitutto Meltzer ha elogiato lo show speciale di NXT, dandone un giudizio molto positivo:
“Lo show è stato forse il miglior PPV WWE da tanto tanto tempo. Penso che lo show sia stato fantastico. Abbiamo visto alcune belle storyline, alcuni cambi di titolo – ogni match è stato bello, la maggior parte dei match sono stati grandi e il pubblico è stato molto entusiasta. Si è visto tutto quello che vorresti vedere in uno show e molto di più. Penso che la maggior parte dei match sia riuscito ad andare oltre le aspettative”.
L'idea, secondo Meltzer, è che a questo punto Adam Cole entrerà di prepotenza nella scena del main event con Drew McIntyre. Meltzer ha parlato di come ci sia una possibilità concreta che Cole possa ottenere un regno titolato e di come i suoi alleati Bobby Fish e Kyle O'Reilly sembrano diretti verso un programma con i nuovi NXT Tag Team Champions, i SAnitY.
La parte più interessante del podcast, tuttavia, è arrivata quando Meltzer ha sottolineato che Roode potrebbe terminare la sua rivalità con Roderick Strong o dirigersi nel main roster ancora prima. L'aver mostrato Kurt Angle e Daniel Bryan a Takeover, intenti a osservare nuovi possibili talenti, potrebbe portare a una soluzione del genere.
“Il punto è che erano lì a osservare perché ci sono ragazzi che verranno chiamati presto nel main roster”, ha detto Bryan Alvarez.
Meltzer ha evidenziato che presto ci saranno vari cambiamenti nel main roster, considerato anche il “ritorno a casa” di Shelton Benjamin. Vedremo presto se Bobby Roode sarà effettivamente coinvolto in questi cambiamenti. Restate sulla nostra newsboard per tutti gli aggiornamenti sulla vicenda.