Bobby Roode è diretto verso il main roster?

Come visto ieri notte a NXT Takeover: Brooklyn III, Bobby Roode ha perso il suo NXT Title dopo un regno di quasi sette mesi. Drew McIntyre ha infatti battuto l'ormai ex campione, diventando il nuovo NXT Champion. Quanto accaduto a Takeover: Brooklyn potrebbe avere pesanti ripercussioni sul main roster. Sull'argomento hanno discusso a lungo Dave Meltzer e Bryan Alvarez nell'ultima Wrestling Observer Radio. Innanzitutto Meltzer ha elogiato lo show speciale di NXT, dandone un giudizio molto positivo:

“Lo show è stato forse il miglior PPV WWE da tanto tanto tempo. Penso che lo show sia stato fantastico. Abbiamo visto alcune belle storyline, alcuni cambi di titolo – ogni match è stato bello, la maggior parte dei match sono stati grandi e il pubblico è stato molto entusiasta. Si è visto tutto quello che vorresti vedere in uno show e molto di più. Penso che la maggior parte dei match sia riuscito ad andare oltre le aspettative”.

L'idea, secondo Meltzer, è che a questo punto Adam Cole entrerà di prepotenza nella scena del main event con Drew McIntyre. Meltzer ha parlato di come ci sia una possibilità concreta che Cole possa ottenere un regno titolato e di come i suoi alleati Bobby Fish e Kyle O'Reilly sembrano diretti verso un programma con i nuovi NXT Tag Team Champions, i SAnitY.

La parte più interessante del podcast, tuttavia, è arrivata quando Meltzer ha sottolineato che Roode potrebbe terminare la sua rivalità con Roderick Strong o dirigersi nel main roster ancora prima. L'aver mostrato Kurt Angle e Daniel Bryan a Takeover, intenti a osservare nuovi possibili talenti, potrebbe portare a una soluzione del genere.

“Il punto è che erano lì a osservare perché ci sono ragazzi che verranno chiamati presto nel main roster”, ha detto Bryan Alvarez.

Meltzer ha evidenziato che presto ci saranno vari cambiamenti nel main roster, considerato anche il “ritorno a casa” di Shelton Benjamin. Vedremo presto se Bobby Roode sarà effettivamente coinvolto in questi cambiamenti. Restate sulla nostra newsboard per tutti gli aggiornamenti sulla vicenda.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Ecco chi parteciperà al Best Of The Super Juniors

Annunciati i partecipanti al Best Of Super Juniors.

Eric Bischoff: “Riportare in auge l’NWA è stato un errore”

Eric Bischoff pensa che far tornare l'NWA sia stato uno sbaglio.

Cody invoglia i cittadini americani al voto

Cody spinge i cittadini americani al voto mettendo in palio la possibilità di incontrarlo all'interno di una video chat,

Ex Impact Knockout pronta a debuttare a Dark

Una ex Impact Wrestling Knckout è pronta al debutto in AEW, più precisamente nell'episodio di Dark di domani.

Articoli Correlati