Bobby Lashley vuole un terzo match contro Brock Lesnar

A Crown Jewel, Bobby Lashley e Brock Lesnar hanno avuto il loro secondo incontro uno contro uno, con la vittoria che è andata a Brock Lesnar nonostante quello che sembrava un chiaro controllo della contesa da parte del suo avversario.

Si tratta del secondo incontro tra i due sul ring della WWE: il primo è stato in occasione della Royal Rumble, dove al contrario è stato Lashley a vincere.

“Dobbiamo avere un terzo match”

Parlando con NBC10 Boston per promuovere Survivor Series, Bobby Lashley ha chiarito che vuole un terzo match con Lesnar, e lo ha fatto senza mezzi termini, rivendicando anche quanto fatto a Crown Jewel:

“Vincere l’incontro non era importante per me in Arabia Saudita, l’importante era picchiarlo selvaggiamente. Certo, lui avrà anche ottenuto l’1-2-3, ma ora sa chi è Bobby e ne ha sentito l’ira. Nessuno ha mai visto Brock così prima, nessuno ha visto Brock accasciarsi così, sul punto di svenire. Nessuno ha visto Brock così, e se è avvenuto è tutto per merito mio.

Quindi penso che abbia avuto ciò che si meritava, ma detto questo ora dobbiamo avere un altro incontro. Lui ne ha uno e io ne ho uno, dobbiamo assolutamente avere un altro incontro”

E’ tutt’altro che improbabile che la WWE non abbia in mente esattamente la stessa cosa nei suoi piani creativi. Bisognerà vedere quale sarà la cornice ideale per offrire il terzo incontro tra i due, considerato in particolare come gli incontri di Brock Lesnar siano ovviamente decisamente limitati, e riservati solo alle occasioni più importanti.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,691FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati